IL SOVRANISMO AUTENTICO

Guardo con speranza ed entusiasmo a questo progetto di aggregazione ed unione di tutti i gruppi sovranisti perché vista l’emergenza che stiamo vivendo non possiamo stare a guardare senza reagire.
Fino ad ora il divide et impera ha fatto il gioco dei poteri che vogliamo combattere e condivido quindi in pieno la necessità di fare questo percorso di unione!
Io e il gruppo che coordino in Umbria daremo tutto il nostro contributo e il nostro supporto a questa fondamentale iniziativa!
Detto ciò, vorrei condividere una mia riflessione con il resto del gruppo…
Ritengo, come credo anche tutti voi, che ciò che dobbiamo ottenere sia la ripresa delle istituzioni, attualmente occupate da criminali al servizio di poteri mondialisti che mirano alla distruzione degli Stati nazione. Condividiamo quindi tutti la necessità di recupero della nostra sovranità!
Sappiamo bene che il sistema che contrastiamo è molto potente ed organizzato… infatti notiamo che questo concetto di sovranità ultimamente viene molto annacquato e cavalcato anche da varie forze politiche (vedi Lega, Fratelli d’Italia o addirittura il nuovo movimento di Storace e Alemanno), perché, come si dice, tira…
Allora io credo che noi, SOVRANISTI AUTENTICI, dobbiamo distinguerci da questa marmaglia affrontando il tema nella sua pienezza e totalità, facendo di tutto per aprire gli occhi alla gente, portare a galla la Verità (con la V maiuscola) e contrastando questo disegno mondialista di potere in tutti gli ambiti in cui esso si estrinseca!
Mi spiego meglio… nei miei approfondimenti ho individuato i seguenti fronti di attacco messi in atto per attuare il piano di dominio:
- DISTRUZIONE DELL’ECONOMIA ATTRAVERSO LA SOTTRAZIONE DELLA SOVRANITA’ MONETARIA, L’IMPOSIZIONE DELLA MONETA DEBITO E TUTTI I VINCOLI DERIVANTI DAI TRATTATI CAPESTRO;
- DISTRUZIONE DELL’AMBIENTE ATTRAVERSO LA GEOINGEGNERIA;
- DISTRUZIONE DELLA SALUTE ATTRVERSO LA MEDICINA DEVIATA E, DA ULTIMO, LA TERRIFICANTE IMPOSIZIONE DELL’OBBLIGO VACCINALE;
- DISTRUZIONE DEL CIBO ATTRAVERSO L’INONDAZIONE DEGLI OGM;
- DISTRUZIONE DELLA BASE FONDANTE DELLA SOCIETA’ QUALE E’ LA FAMIGLIA TRADIZIONALE;
- DISTRUZIONE DELL’IDENTITA’ PERSONALE DELLE NUOVE GENERAZIONI ATTRAVERSO L’IMPOSIZIONE DELL’IDEOLOGIA GENDER;
- DISTRUZIONE DELLA STORIA E DELLA CULTURA DEL PAESE ATTRAVERSO L’IMPOSIZIONE DI UN’IMMIGRAZIONE TOTALMENTE DEREGOLAMENTATA IN APPLICAZIONE DEL PIANO KALERGI.
Quindi, a mio modo di vedere, lo scopo ultimo dell’azione dei poteri che combattiamo è la realizzazione di un disegno di dominio su scala mondiale, di cui l’economia, il capitalismo e la grande finanza internazionale sono solo alcune delle armi che utilizzano!
E io credo fortemente che se non siamo in grado di dare battaglia su tutti i fronti loro avranno già vinto!
Noi dobbiamo condurre una battaglia di liberazione TOTALE dalla dittatura che stiamo subendo!
So che non sto aggiungendo nulla di nuovo a quanto sapete già; scrivo solo perché ritengo fondamentale sottolineare l’importanza di non tralasciare nessuno degli ambiti sopraesposti.
Del resto, un partito che si candida a governare il paese (non possiamo avere altro obiettivo) deve essere in grado di affrontare tutte le sfere in cui si estrinseca la vita della società!
E credo che non dobbiamo avere paura di parlare di certi argomenti, temendo di non essere compresi o di essere etichettati con epiteti appositamente creati dal sistema per evitare che si parli di certe cose!
Del resto, se ci pensiamo bene, chi parlava dei pericoli dell’euro 10-15 anni fa veniva etichettato allo stesso modo, ma oggi in molti si stanno rendendo conto della verità in questo ambito.
Allora esorto tutti a non commettere l’errore di affrontare i problemi sempre quando ormai è troppo tardi per farlo!
NOI DOBBIAMO ESSERE PRECURSORI, NOI DOBBIAMO PORTARE A GALLA LA VERITA’, NOI DOBBIAMO ESSERE I SOVRANISTI AUTENTICI E LA SOVRANITA’ CE LA DOBBIAMO RIPRENDERE TUTTA, PERCHE’ SOLO UNPEZZETTO NON BASTA!
Potrei arrivare a pensare che la sottrazione di sovranità monetaria dal loro punto di vista abbia già raggiunto il suo scopo e quindi potrebbero anche essere disposti darci qualche piccolo contentino su questo fronte, mantenendo però ben saldi tutti gli altri, del resto per loro distruggerci in un modo o in un altro non fa differenza!
È ovvio che alcuni degli argomenti che ho citato sopra andranno affrontati in modo strategico, senza darsi in pasto a facili sbeffeggiamenti, ma ritengo che ci sia lo spazio per farlo!
E soprattutto, ritengo che sia imprescindibile farlo, per 2 ordini di motivi:
1) PERCHE’ LA GRAVITA’ E L’URGENZA DEL MOMENTO LO RICHIEDONO. E’ IN PERICOLO LA NOSTRA STESSA VITA QUINDI NON POSSIAMO ASPETTARE OLTRE!
2) PERCHE’ POLITICAMENTE, SE UTILIZZATA LA GIUSTA STRATEGIA, POTREMMO AVERE UN OTTIMO RITORNO: basti pensare ad esempio a tutte le persone (e sono davvero tante!) che stanno cercando di arrabattarsi come possono per difendersi dalla terribile imposizione del decreto sui vaccini o a tutti i gruppi ambientalisti attivi per contrastare l’invasione degli OGM e della geoingegneria!
Queste persone, magari anche inconsciamente, cercano una rappresentanza politica nella quale ritrovarsi e dalla quale farsi rappresentare! Noi dobbiamo essere in grado di dargliela!
In conclusione, io ritengo dunque che se vogliamo davvero dar vita ad una grande forza politica sovranista che si candidi al governo del Paese, per liberarlo dalla dittatura messa in atto dai grandi gruppi di potere internazionali, dobbiamo prendere posizione in maniera chiara ed inequivocabile su tutti i fronti nei quali il potere stesso agisce e fare da catalizzatore di tutte le persone risvegliate e consapevoli presenti nel nostro paese!
Così potremo essere in grado di tracciare un percorso che ci porterà ad unirci, TUTTI, e a realizzare quegli obiettivi per i quali singolarmente ci impegniamo da anni!
Mi scuso se sono stato un po’ lungo, ma spero di aver portato uno spunto di riflessione e confronto all’interno del gruppo!
Un caro saluto a tutti!

Alessandro Trinca

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari