Il 4polo quello vero non va nè a destra e nè a sinistra. Fatevene una ragione

La posizione non la molliamo a nessun lestofante, mascalzone e delinquente italiano e straniero per farci dire da qualche bastardello che ci accordiamo con la feccia italiana?
Vi abbiamo promesso che errori non ne faremo ne ora e ne mai e punto.
Useremo la più forte corazzata politica per eccellenza italiana, per scardinare il porcaio nel parlamento e nel senato della repubblica levando quanti più elettori sia possibile ai signori inciuciatori professionisti, tromboncini, trombati, vigliacchi e corrotti senza guardare in faccia a nessuno. Ma ci divertiremo particolarmente ad inchiappettare la sinistra italiana.
Venghino venghino pure, avrete tortorate politiche come mai nella storia, perchè vi vogliamo buttare fuori dalle istituzioni italiane per indegnità manifesta.
La famiglia la scuola i diritti umani e civili scambiati per miserabili conquiste e svendute per 30 danari all'impero del male, questo ci avete fatto patire da 30 anni a questa parte, distruggendo l’economia italiana, le tutele il welfare a favore delle multinazionali finanziarie.
IN UNA MANO ABBIAMO LA BIBBIA E NELL'ALTRA LA COSTITUZIONE ITALIANA QUELLA DEL 1948 E L’ ATTUEREMO SENZA SE E SENZA MA A PARTIRE DALL’ART 1 CON LA PIÙ’ GRANDE RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
MAI PIU’ I NOSTRI RAGAZZI PAGATI COME I VIETNAMITI A 20 EURO AL GIORNO PER FAR CONTENTI I PEGGIORI BASTARDI EUROPEI CHE HANNO VINTO SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AL POTERE FINANZIARIO STA PER ESSERE DICHIARATA EUROPA O NON EUROPA, NON CI INTERESSA MINIMAMENTE!
PRIMA VIENE IL POPOLO ITALIANO.

IL 4 POLO

Commenti

Post più popolari