#APPUNTAMENTOPERLITALIA

Dopo tante chiacchiere e assemblee, si è arrivati finalmente ad un punto di svolta. Entro metà dicembre potrebbe essere lanciato un congresso nazionale di coalizione patrocinato dalla segreteria del 4 polo denominato: #APPUNTAMENTOPERLITALIA

Aperto a tutti i cittadini italiani e ad ogni organizzazione, partiti e movimenti che intendono stare insieme, per abbattere questo potere nefasto nelle urne, solo con il diritto. Ma questo dipende non dai capi e dai capetti, bensì dalla volontà esclusiva dei cittadini italiani. Questa coalizione è solo e soltanto per rivendicare i diritti dei cittadini italiani. Per la loro sovranità, per il diritto ad una vita dignitosa. Non abbiamo nessun capo da osannare o riverire. Siamo contro la finanza speculativa, contro i tratti internazionali che ci hanno imposto, contro il pareggio di bilancio, contro quell'art 81, modificato nel 2012, per il popolo italiano viene prima il cittadino la sua dignità, la sua famiglia, le sue tutele della salute, delle pensioni del lavoro, della moneta di stato, di un rilancio produttivo reale, della ricostruzione, dell’ambiente, del dissesto idrogeologico, delle imprese, degli artigiani, degli autonomi e delle piccole partite i.v.a. che sono piccole perchè nessuno ti fa più lavorare, precarizzando una intera esistenza, fatta di espedienti e di salti agli ostacoli sempre più difficili da superare, con tassazioni selvagge e senza alcun futuro. Questi gli argomenti base.

Per partecipare, bisogna inviare le vostre credenziali al seguente indirizzo mail,( IN CUI SARANNO COMUNICATE LOCATION E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE.) citando cognome nome organizzazione che si rappresenta a:
segreteriaenergieincomune@gmail.com 
 con un vostro contributo per iscritto, per la scaletta degli interventi della durata massima di 5 minuti a testa, compatibilmente con la durata del congresso e un attimo dopo, per la firma del contratto di coalizione, fra tutti i partecipanti e le organizzazioni attivamente impegnate nella prossima campagne elettorale su tutto il territorio Italiano.

4POLO

Commenti

Post più popolari